1

Casarano, via Bitetto. Si pensa a Ciro Ginestra

CASARANO – Dalla prossima stagione, Dino Bitetto non sarà più alla guida del Casarano. A renderlo noto, è stata la proprio la società rossazzurra, attraverso una nota ufficiale: “La società Casarano Calcio comunica l’interruzione del rapporto di lavoro con il tecnico Dino Bitetto. A Mister Bitetto i più sentiti ringraziamenti per la straordinaria professionalità, serietà e attaccamento al lavoro dimostrato nell’interesse della società nel pur breve periodo di permanenza sulla panchina rossazzurra. Un grazie per tutto al Mister, con l’augurio sincero di sempre maggiori successi futuri”.

Approdato sulla panchina del Casarano lo scorso novembre, al posto dell’esonerato De Candia, Bitetto, nelle ultime gare pre coronavirus, aveva collezionato una serie di alti bassi che hanno portato all’interruzione del rapporto con la società rossazzurra.

Intanto, la dirigenza salentina è già al lavoro per trovare il sostituto: in pole ci sarebbe Ciro Ginestra ex bomber e capitnao del glorioso Gallipoli che centrò la storica promozioen in serie B. Dopo l’ultima esperienza alla guida della  Casertana, potrebbe tornare ad allenare in Puglia dopo aver già allenato Altamura e Bisceglie.