1

Sticchi Damiani: “Abbiamo un gruppo strepitoso”

LECCE – Il tradizionale scambio di auguri tra l’Unione Sportiva Lecce e i giornalisti assume un significato particolare. Non è solo un momento conviviale per salutarsi amichevolmente a pochi giorni dal Natale e per augurarsi un buon inizio di anno. C’è di più. Perché diventa un momento buono per tirare un bilancio e tracciare nuovi orizzonti. E anche per ricordare a tutti – tifosi in primis – dov’era il Lecce fino a qualche anno fa e dove è arrivato oggi. Un percorso che non è frutto del caso, ma di tanti sacrifici, di un’enorme passione e di una sana e oculata programmazione. Lo sa bene il presidente Saverio Sticchi Damiani, anima e cuore della società giallorossa: “L’idea di ave riportato il Lecce in serie A e con uno stadio rimesso a nuovo e quasi pieno di tifosi è motivo di orgoglio. Viviamoci questa favola con umiltà e serenità”.
Intanto il campionato incombe. Il Lecce è fuori dalla zona rossa. “Stiamo facendo un torneo al di sopra delle aspettative ma pensiamo a salvarci. Perché nulla è semplice e scontato in serie A”. Ma c’è un aspetto che può far dormire sonni tranquilli al numero uno del Lecce: “Il nostro gruppo: è semplicemente strepitoso, una vera famiglia”.
Parole pronunciate in un clima di grande serenità, all’interno di Mine & Yours Group, il primo Members Club. Un nuovo modo di intendere l’ospitalità di lusso, dalle strutture ai servizi. Una location raffinata e di grande classe, dove ogni cosa è curata con stile e passione. Due elementi che rappresentano i tratti distintivi anche dell’unione Sportiva Lecce.

Photogallery a cura di Andrea Stella