LECCE – Primo incontro pubblico di “Cambiamo” a Lecce. Venerdì 13 dicembre, alle ore 18,30, nella sala congressi dell’Hotel President. È in programma il convegno sul tema: “Tracciamo la rotta, cambiamo il Salento. Idee di rilancio per una provincia dimenticata”.
L’iniziativa si aprirà con i saluti di Wojtek Pankiewicz e di Riccardo Monteduro, rispettivamente coordinatori cittadino e provinciale di Cambiamo coordinatore cittadino Lecce, Riccardo Monteduro, Coordinatore provinciale Lecce. Interverranno Federica De Benedetto, portavoce Regione Puglia, il senatore Luigi Vitali, il senatore Paolo Romani e l’onorevole. Alessandro Sirsi.
“Siamo pronti al futuro – ha dichiarato il coordinatore cittadino di Cambiamo,Wojtek Pankiewicz – Questo è il nostro primo di una serie di incontri con i cittadini. Serviranno a recepire i loro problemi, bisogni, esigenze, ansie, preoccupazioni, aspirazioni. Vogliamo una politica aperta con al centro il cittadino. Il nostro partito, che vuole rappresentare il centro moderato del centrodestra, lancia venerdì una prima kermesse delle idee, con interventi tematici, che poi proseguirà nelle settimane successive, per tracciare la rotta che porti il Salento e la Puglia ad uscire dalle secche dell’immobilismo e del malgoverno, dando risposte adeguate per lo sviluppo civile, economico e sociale del nostro Territorio”.