LECCE – Domenica 3 novembre Emma torna a Lecce. La Mondadori Bookstore di Viale Cavallotti presenterà la cantante salentina alle ore 13 presso le Officine Cantelmo, in viale De Pietro 8/A a Lecce.
Dopo le recenti vicessitudini personali dell’artista ma soprattutto dopo il grande successo radiofonico del singolo “Io sono bella”, Emma torna con il nuovo album “Fortuna”.
Festeggia il decimo anniversario della sua carriera con un album dal sound moderno, positivo e colorato, caratterizzato da un nuovo linguaggio vocale che rivela la sua raggiunta maturità. Degne di nota le collaborazioni con Elisa, Vasco Rossi, Gaetano Curreri ma anche Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago) e molti altri. Vanta inoltre la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).
Emma è autrice di tre dei quattordici brani del disco “Fortuna”, “Alibi” e “Dimmelo Veramente”.
Buona parte delle canzoni sono sono state registrate a Los Angeles presso lo Speakeasy Studios.
“Fortuna” verrà presentato in anteprima live durante il concerto che si terrà il 25 maggio all’Arena di Verona, proprio nel giorno del compleanno dell’artista salentina.
Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati e le prevendite sono già attive sul sito di TicketOne, nei punti vendita e prevendita abituali.
Alla presentazione di Lecce si potrà accedere grazie ad un pass speciale che sarà consegnato all’acquisto del disco presso Mondadori Bookstore di Lecce, Viale Cavallotti 7/A, o presso i Mondadori Bookstore di Brindisi e Mesagne.
Durante l’evento Emma racconterà al pubblico il suo nuovo album anche grazie al supporto di Instax, attraverso alcune istantanee che rappresentano i simboli chiave del suo nuovo lavoro.
A ricordo dell’incontro con i fan, verranno distribuite a tutti i presenti le foto autografate personalmente da Emma.