Salentolive24 in diretta dal Salento

Il Casarano prova blindare la difesa

 

Di Alessio Prastano

CASARANO – Due nuovi acquisti per il reparto arretrato del Casarano. Dalla Reggina arriva il giovane portiere classe 2000, Giorgio Morabito, impiegato lo scorso anno nella primavera della squadra amaranto, ma anche in prima squadra, con la quale ha avuto l’occasione di sedersi in panchina in Campionato ed in Coppa Italia.

A rinforzare il pacchetto difensivo sarà invece il diciannovenne Mirko Gallo, acquistato dal Palermo, con cui ha disputato 4 partite da titolare nell’ultima stagione del campionato primavera.
Entrambi, accolti da un messaggio di benvenuto da parte della società, sono già a disposizione del tecnico De Candia nel ritiro di Sefro, dove il resto dell’organico sta preparando la nuova stagione attraverso doppie sedute di allenamento giornaliere: la prima, al mattino, riguardante prettamente l’aspetto atletico; la seconda, nelle ore pomeridiane, in cui compare il pallone.
Intanto, è stato ufficializzato anche il calendario delle amichevoli, che il Casarano disputerà da qui all’inizio del campionato: tra queste, spunta il match con il Perugia, in programma il prossimo 27 luglio a Pietralunga, sede del ritiro dei grifoni.
– 27/07 – ore 17.00 a Pietralunga (PG): PERUGIA – CASARANO;
– 31/07 – ore 17.30 a Montecosaro (MC): SANGIUSTESE – CASARANO;
– 03/08 – ore 17.00 a Urbisaglia (MC): TOLENTINO – CASARANO