Miss in bicicletta e Miss shopping. E Gallipoli va in tilt
GALLIPOLI – Importante iniziativa ambientale a favore di mobilità sostenibile e per la promozione del territorio e di Gallipoli, è stata fortemente voluta dalla 50 finaliste di Miss Mondo Italia. Uno spettacolo di bellezza pere la Città Bella per antonomasia che festeggia da par suo l’arrivo dell’astate. A partire dalle 18 e fino a sera le 50 finaliste della kermesse nazionale, in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, coloreranno di sorrisi soprattutto, Corso Roma, la via più importante della città turistica jonica, sfilando in bicicletta grazie alla collaborazione con “Fontana Greca Ncc”. Un lungo giro che comprende il borgo antico, ricco di storia e monumenti, le mura a strapiombo sullo Jonio, con sosta finale al Museo di Gallpoli, dove è prevista la seconda assegnazione della fascia speciale Model. L’aperitivo ai bordi della piscina del Jolly Park – Gruppo Caroli Hotel conclude tra flash e sorrisi il pomeriggio di festa. Nel corso del loro tour le Miss distribuiranno le locandine dell’evento, i flyers pubblicitari ed i gadgets della Vitaliy’s, multinazionale nel settore dell’hair stilist ed uno dei main sponsor dell’evento.
Miss Mondo in Tv e sui social media
L’intero evento Miss Mondo per l’edizione targata 2019 è anche televisivo. “Donna TV” la nuova tv nazionale, in onda sul canale 62 del digitale terrestre, trasmetterà la finale con il commento di Roberto Alessi direttore di Novella 2000. Inoltre la stessa TV manderà in onda tutta la fase dei 16 giorni del concorso, con una striscia giornaliera di 15 minuti condotta dall’ex Miss Mondo Italia, l’attrice Tania Bambaci.
In corso la votazione di Miss Mondo Social – Urban Art tramite la sezione telematica collegata alla fascia speciale Miss Mondo Social – Urban Art, votazione legata al profilo social www.facebook.com/missmondoitalia e www.instagram.com\missmondoitalia. Gli internauti potranno scegliere la loro bellezza preferita, votando per il contest. La somma totale dei voti conseguiti da ogni singola fasciata, sarà come da regolamento vagliata dalla Direzione Nazionale. Alcuni dati testimoniano già il successo del contest: in meno di 48 ore di votazione aperta, sono arrivati oltre 70 mila voti e più di un milione e mezzoo di impressions. La fascia verrà consegnata il 15 giugno nella finale nazionale.