Erchie, il concerto di Brusco sul palco di piazza Umberto I
Dopo il grande successo dei Nomadi, un altro atteso concerto è in arrivo ad Erchie. Martedì 30 aprile, a partire dalle ore 22, in piazza Umberto I, salirà sul palco Brusco, nome d’arte di Giovanni Miraldi. Conosciuto dapprima come Papa Giovanni o Papa G, e successivamente come Brusco, il cantante romano deve il suo successo per la sua carriera solista e come componente di una delle posse storiche del reggae italiano: la Villa Ada Posse.
Brusco – accompagnato dalla backing band Roots in the Sky e dal team Moka Mobay ha iniziato il tour da pochi giorni e far il giro in lungo e in largo tra club, festival e piazze italiane come quella di Erchie dove si potranno apprezzare sonorità dancehall, Hip-Hop, Afrobeat e latino americane. Sarà l’ occasione per ascoltare Sudamericana, il nuovo singolo del cantante romano.
Accanto a Brusco sul palco di Erchie allestito in piazza Umberto I, anche Sabrosura. Nel live show ci sarà spazio pure per il format dei deejay di Radio Punto Sud.
Prima dello spettacolo alle ore 19.30 è previsto il concerto dell’ Orchestra Scolastica della Scuola Secondaria di Erchie.