Detto tra noi
Ho letto con grande attenzione le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal candidato sindaco Luca Russo, a capo di una coalizione formata da Movimento in libertà, Salento Europa, Movimento Diversi, Movimento Siamo Lecce, Partito dei Valori Cristiani e Movimento dei Forconi.
Condivido pienamente le sue considerazioni rispetto alla necessità di dare forza al centrodestra attraverso un’azione politica orientata esclusivamente ai bisogni e alle esigenze dei cittadini, troppe volte dimenticati dagli altri partiti tradizionali, rimasti ai margini dell’attività politica-istituzionale. I nostri valori non sono in vendita. E anzi rappresentano il lasciapassare per ridare speranza ai cittadini cercando di risolvere in maniera concreta i loro problemi. È il momento di ribadire che è finito il tempo degli slogan e delle promesse.
Ecco perché raccogliamo con convinzione l’appello lanciato da Luca Russo e siamo pronti ad accettare il suo invito al fine di condividere assieme questo percorso politico che guarda unicamente al bene della nostra città.