Il Lecce il prossimo 15 marzo compirà 111 anni. Per l’occasione la società giallorossa ha voluto fare un regalo ai propri sostenitori e ha deciso di sfoggiare il prossimo 9 marzo, in occasione del derby interno contro il Foggia, una maglia celebrativa della promozione in serie B del 1975-76. Mancosu e compagni giocheranno con la stessa divisa indossata dai ragazzi del compianto Mimmo Renna nella sfida interna contro il Sorrento che diede la matematica promozione e il ritorno nella cadetteria dopo quasi 30 anni di attesa.
Questa mattina il vicepresidente del sodalizio salentino Corrado Liguori ha presentato l’iniziativa che vedrà protagonista il marchio ‘homemade’ m908 che da quest’anno accompagna le avventure giallorosse come sponsor tecnico del club.
La divisa celebrativa sarà prodotta in soli 1000 pezzi che verranno venduti da Salentinamente, official Store del club. Questa è solo la prima di tante iniziative che i dirigenti giallorossi hanno in mente per i propri tifosi e che potranno realizzare proprio grazie alla nascita del loro marchio m908.