LECCE – Puglia Popolare si arricchisce di un nuovo tassello con la nomina a Responsabile del Dipartimento Regionale agli Enti Locali di Alberto Russi, già consigliere comunale di Lecce nella lista Grande Lecce ed assessore al Comune di Galatina. A lui il compito di rappresentare il Movimento nei vari Enti raccordando la rete dei tanti amministratori comunali aderenti. Gli auguri di buon lavoro giungono dal coordinatore regionale del movimento Massimo Cassano.
“Voglio ringraziare per la fiducia in me riposta da parte del Senatore Massimo Cassano e del Movimento Puglia Popolare – sottolinea Russi – che ha voluto affidarmi il prestigioso incarico di coordinare il rapporto con gli enti locali regionale. Raccolgo con piacere l’impegno politico conferito che mi porterà ad un azione civica reale con un ampio orizzonte territoriale. Incarico che mi consente di coltivare in una sfera più ampia la mia passione politica. Questo impegno mi spinge ulteriormente a confermare la volontà di non essere presente in prima persona nella prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Lecce, ritenendo al momento concluso il mio impegno amministrativo locale.
Soddisfazione per l’importante incarico affidato ad Alberto Russi giunge dal coordinatore provinciale Luigi Mazzei. “Con lui – spiega – il Movimento acquisisce un’indispensabile tassello organizzativo che porterà ad un ulteriore crescita di Puglia Popolare”.