LECCE – Un Natale così non si vedeva da parecchio tempo. Dopo diversi anni di assenza ritorna a Lecce, al Womb, il tradizionale party del 25 dicembre con uno degli eventi più esplosivi della stagione: Guendalina in the City. Ospite della serata la giapponese Hito.
Nata e cresciuta a Himeji, Giappone, Hito è una dj che suona esclusivamente in vinile legando estetica e dinamicità in uno stile unico. Rispettata in tutto il mondo per il suo suono techno deep e per l’incredibile abilità di far ballare la folla con uno fascino ed un’energia che non hanno eguali in tutto il circuito, Hito, con il suo inseparabile kimono di scena, è l’artista principale della Sake Area del party Enter di Richie Hatwin allo Space di Ibiza (vincitore ai dj Awards come miglior club della Isla Blanca).
Con la dj giapponese, sulla console del Womb, ci saranno anche Gianni Sabato e Cristian Carpentieri, dj e produttori salentini tra i più apprezzati della scena pugliese e garanzia di potenza sonora e qualità musicale. Due personaggi che promettono scintille e fuochi d’artificio in un crescendo di house e techno d’avanguardia fino alle prime luci dell’alba.
Il Womb è a Lecce, sulla via per Cavallino (Castromediano). Apertura porte ore 23:00. Ingresso ridotto con prenotazione.