Evento al Womb: a Lecce arriva Hören
LECCE – Arriva per la prima volta l’evento Hören a Lecce, al Womb.
Sabato 24 novembre, la celebre one night, nata qualche anno fa a Gallipoli e che rappresenta ormai un punto fermo della scena clubbing pugliese, approda finalmente nel capoluogo salentino presentando uno show sonoro eccezionale che vedrà l’alternarsi sulla console due dei dj più rappresentativi di tutta la Puglia: Skizzo e Gianni Sabato.
Antonio Lananna aka Skizzo, Dj Skizzo, Sk, Bassline Boutique, è nato nel 1976 e ha iniziato la sua esperienza musicale vincendo un concorso DMC nel 1989. Il Clorophilla, le Cave, il Cromie e Il Grido Festival sono i suoi naturali palcoscenici. Sua è la direzione artistica, sue sono le scelte musicali e sua è la residenza di diritto. Skizzo lavora e interagisce con artisti internazionali come Marco Carola, Sven Vath, Loco Dice, Ricardo Villalobos e Richie Hawtin ed è arrivato negli ultimi anni sulle console di club leggendari come il Panorama Bar e il Watargate di Berlino.
Gainni Sabato, il più fresco dj salentino in circolazione, il prodotto pugliese più richiesto ed esportato degli ultimi anni, resident del Guandalina di Santa Cesarea, è sulla cresta dell’onda da un po’ di anni ormai e rappresenta uno degli artisti della scena elettronica più seguito, soprattutto dai clubber più giovani.
I due, insieme, promettono scintille e fuochi d’artificio, in un crescendo di house e techno d’avanguardia lungo una notte intera, fino alle prime luci dell’alba di domenica.