Salentolive24 in diretta dal Salento

“Uno sconosciuto mi ha aggredita”, paura per Roberta Mazzotta

LECCE – “Uno sconosciuto ha tentato di aggredirmi… sono riuscita a fuggire ad una furia inspiegabile che ho visto per la prima volta nella mia vita.

Con queste parole l’imprenditrice leccese Roberta Mazzotta, ha denunciato sui propri social, la spaventosa vicenda che l’ha vista coinvolta nella serata di ieri quando è stata aggredita da un uomo sconosciuto. Fortunatamente la donna ha raccolto tutte le sue energie, riuscendo a fuggire e ad avvertire le autorità. 

Non oso nemmeno immaginare cosa può provare una donna quando viene picchiata, violentata o ammazzata, ma il terrore di quei momenti non sarà facile da cancellare. Mi fanno male le gambe per quanto hanno tremato …non so cosa sarebbe successo se non fossi riuscita a chiamare soccorso. Ringrazio Dio di essermi trovata senza i miei figli.

L’imprenditrice in passato era stata già vittima di minacce e ricatti “Avevo già provato la mortificazione di essere minacciata, ricattata e vessata ma le scene a cui ho assistito potevano essere quelle di un thriller. Devo ringraziare le volanti della Questura di Lecce che sono accorse in pochissimi minuti. #poliziadistato #sola #domanisaraungiornomigliore.