Joyfull Family al Mediterraneo
TORRE SPECCHIA – È il turno di Joyfull Family questo venerdì notte al Mediterraneo.
Sarà un viaggio attraverso la grande tradizione della disco, della garage, della house, della techno di Detroit e del suono profondo in genere.
Cristian Carpentieri, Guido Nemola e Chico Perulli, gli stessi di Da Breaker e Brighter Days, successi prodotti nel lontano 2005 e oggi considerati veri e propri classici del genere house, da qualche anno sono nuovamente sul mercato con decine di release per label importantissime come Sole Channel Music, Hudd Traxx, Nervous, Nite Grooves, i! Records e King Street Sound. Un ritorno in grande stile che vede oggi i tre dj leccesi e il loro progetto Joyfull Family svettare di nuovo sulle classifiche di vendita del settore, sia negli store digitali sia nel circuito dei dischi in vinile. Un sound tutto americano, il loro, che si rifà essenzialmente alla tradizione di Chicago, ma che riconosce nella disco music un immenso archivio storico, estetico e sociale da cui attingere samples e citazioni colte.
Il Mediterraneo è a Torre Specchia, sulla litoranea che da San Cataldo conduce a San Foca. l’ingresso, come vuole la tradizione, è completamente gratuito.