GALLIPOLI – È il sound più ballato da quando esistono le discoteche in Europa, parliamo della dance anni ’90. Per questa ragione la Prajadi Gallipoli, da un po’ di tempo a questa parte, ha istituito un appuntamento fisso per celebrare le star più amate dell’epoca.
Il Mercoledì notte, questa estate, a Gallipoli, è Ciao 90. E questa settimana, ci sarà persino un vero e proprio festivo lungo una notte.
Dj Kubik, The Soundlovers e Neja sono le star attese per questa lunghissima kermesse.
Dj Kubik è un nuovo spettacolo tecnologico che nasce da un’idea di Willy Marano e che ruota intorno all’utilizzo di una maschera luminosa che ricorda il famoso cubo di Rubik degli anni 90.
The Soundlovers, il progetto nato a metà anni 90 dall’incontro tra Maurizio Molella, Phil Jay, Roberto Santini e Gianni Fontana, i quali affidarono a Nathalie Aarts e German David Leguizamon le voci delle loro produzioni, è uno dei team più prolifici e apprezzati della dance made in Italy degli anni 90.
Agnese Cacciola, in arte Neja, regina della dance tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, con la sua musica ha fatto ballare giovani di tutto il pianeta.
Apertura cancelli ore 22.30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli .