1

Otranto, Luciano Cariddi apre la campagna elettorale

 

OTRANTO – Parte da Otranto, dalla sua Otranto, la campagna elettorale di Luciano Cariddi, candidato al Senato, per il centrodestra, nel collegio uninominale Lecce 6 – Nardò-Casarano.

Sale gremite, all’Hotel Vittoria, location scelta per illustrare alcuni aspetti di questa nuova sfida. Accanto a lui un altro idruntino doc, il Sen. Francesco Bruni, candidato alla camera per la stessa coalizione, nel collegio proporzionale Puglia 2 – Lecce. 

Parte dalla città in cui Cariddi ha portato avanti un lungo cammino amministrativo (dieci anni da primo cittadino) che – dice – “mi ha regalato tante soddisfazioni e mi ha permesso di stringere con la mia gente un legame fatto di stima, fiducia e affetto. Adesso vorrei rinsaldare ulteriormente questa unione e farmi portavoce, a Roma, delle istanze del nostro territorio. Ho in mente numerosi progetti da concretizzare per far sì che il Salento occupi il posto che merita nel panorama nazionale ed internazionale. Per farlo, partirò da tre argomenti principali che, legati fra loro, sono la base dell’equilibrio sociale: TERRITORIO, LAVORO, FAMIGLIA.  Tre realtà strettamente connesse fra loro e che, una volta ricollocate adeguatamente sulla scena locale e nazionale, saranno il punto di partenza per costruire qualcosa di davvero importante! Abbiamo poco tempo per spiegare le ragioni della nostra coalizione, i tempi di questa campagna elettorale sono stretti, ma una cosa è certa: siamo qui per fare! Per fare concretamente qualcosa di utile. Il 4 marzo è alle porte. Gli italiani possono, anzi, devono fare una scelta e recarsi alle urne. Rinunciare al voto, incrementando il numero degli astensionisti sarebbe una non-scelta, o peggio, sarebbe far scegliere agli altri. Ho accettato la sfida dell’uninominale anche per questo, per riportare al voto tutte quelle persone disilluse dalla politica, convinto come sono che il futuro sia nelle nostre mani. Perché il futuro è una scelta!