LECCE – Arriva a Lecce il Villaggio di Babbo Natale. L’evento – organizzato da Eva Comunicazione, Associazione di Promozione Sociale – è in programma venerdì 8 e sabato 9 al Parco dei Colori a Lecce, in via delle Medaglie d’Oro.
Il progetto e l’allestimento è stato affidato all’agenzia di animazione Crazy Events Lecce, che per l’occasione trasformerà il parco in un villaggio con tante attrazioni e angoli allestiti a tema natalizio tutto da scoprire. Attraverso un percorso itinerante, i bambini e i loro genitori potranno passare da spazi gioco a intrattenimento musicale, mini cineforum e area snack. Aiutati dagli elfi in giro per il parco verranno condotti fino alla casa di Babbo Natale dove, i bimbi, potranno esprimere i loro desideri, fare foto ricordo e scrivere e lasciare la loro letterina. Non mancheranno balli di gruppo e grandi sorprese per tutti.
L’orario di ingresso per entrambi i giorni è dalle 17 alle 22. Il costo del biglietto è di 3 euro a persona (dai due anni in su).
Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook “ilparcodeicolori” o “crazyeventslecce”.