Ciao “Pinguino”, continua a farci sorridere anche da lassù
LECCE – “Pinguino” ci ha fatto l’ennesimo scherzetto, forse l’ultimo, almeno su questo pianeta. Fabio Cremonesini, 47 anni, ci ha lasciato. Se n’è andato qualche ora fa. Se n’è andato via troppo presto per colpa della solita maledetta malattia.
A volte la vita è ingiusta. Non ammette deroghe. Nemmeno verso chi, come Fabio, aveva un cuore grande e un sorriso immenso. Un uomo dolce e autentico, capace di straordinari slanci emotivi. Monica, la sua compagna di vita, e Sharon, la sua splendida creatura, da oggi potranno guardare il cielo scorgendo una stella cometa che continuerà ad illuminare la loro vita. E tutti i suoi amici rideranno a crepapelle, così come faceva Fabio ogni giorno.
Il saluto di capitan Lepore del Lecce, suo grande amico, è quello di tutti noi: “Oggi non mi va di scrivere belle frasi né di far finta che prima o poi tutto passerà e che questo vuoto sarà colmato. Oggi ho solo voglia di dirti che mi manchi e che farei qualsiasi cosa per poterti riabbracciare ancora una volta”.
I funerali di “Pinguino” saranno celebrati venerdì 24 novembre, alle ore 16, a Santa Rosa, nella Chiesa di S. Maria delle Grazie.