Sono state stabilite le modalità per presentare la domanda al Comune di Lecce. Le istanze di rimborso Tari per il Comune di Lecce dovranno essere proposte entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento e dovranno contenere tutti i dati necessari a identificare il contribuente, l’importo versato e quello di cui si chiede il rimborso, nonché i dati identificativi della pertinenza che è stata computata erroneamente nel calcolo della Tari.
I moduli per presentare istanza saranno a disposizione dalla mattinata del 22 novembre sul sito del Comune di Lecce nella relativa news e nella pagina del Settore Tributi e Fiscalità Locale.
Le istanze potranno essere inoltrate a mezzo raccomandata all’indirizzo Comune di Lecce- Settore tributi e fiscalità Locale- Via Rubichi, 16- 73100 Lecce; a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: adriana.depascalis@comune.lecce.it eufficio.tares@pec.comune.lecce.it; consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Rubichi, 16; consegnate direttamente al Settore Tributi e Fiscalità Locale- Piazza Partigiani, 40- nei giorni di apertura al pubblico: mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e martedì dalle 15:30 alle 17:30