Salentolive24 in diretta dal Salento

A fuoco l’auto del padre del vicesindaco Delli Noci

 

LECCE – Sono ancora in corso le indagini avviate dai Vigili del Fuoco di Lecce per accertare la natura dell’incendio che ha interessato l’auto del medico legale Antonio Delli Noci, persona molto nota in città, padre del vicesindaco di Lecce, Alessandro, e marito di Anna Maria Perulli che a Palazzo Carafa ricopre il ruolo di dirigente comunale. L’episodio risale alla scorsa settimana ma è stato reso noto solo ora. L’incendio si è verificato poco dopo le 19.30. L’auto era parcheggiata davanti allo studio medico dell’uomo, in via Clementina Carrelli.

Gli investigatori dovranno accertare se alla base dell’incendio ci sia stato un corto circuito o se invece qualcuno abbia deciso deliberatamente di appiccare il fuoco alla vettura.

Solidarietà è stata espressa dal consigliere comunale Gaetano Messuti: All’amico esprimo tutta la mia vicinanza perché vicende come quelle che hanno coinvolto la sua famiglia turbano. Al politico dico di andare avanti senza timore su quello che ritiene il percorso giusto, non sono questi i segni che devono scalfire il suo operato. Alle autorità competenti auguro, riponendo in esse tutta la mia fiducia, di trovare subito i responsabili di un atto così deplorevole poiché ombre di questo genere fanno vivere nel dubbio i cittadini e noi amministratori!”.

La redazione di Salentolive24 esprime solidarietà alla famiglia Delli Noci.