Su RaiUno alle 17.45, arriva nel loft di Bebe Vio, la 21enne chef salentina Isabella Potì, la sous chef e party chef del Bros’ Restaurant di Lecce.
Ospite del programma “La Vita è una Figata!”, preparerà una deliziosa cena alla giovane campionessa paraolimpica e a Geppi Gucciari.
Si parlerà della carriera strabiliante di questa giovane e talentuosa promessa della cucina che oltre a vincere il premio “Chef emergente per il Sud 2016”, ha un curriculum che fa invidia ai grandi chef. Non ultima infatti la segnalazione della nota rivista americana “Forbes” che l’ha inserita nella classifica dei 30 personaggi “under 30” da tenere d’occhio per i prossimi anni. Questo riconoscimento ha consacrato la giovane salentina come una delle più promettenti pastry-chef internazionali.
‘E’ tra le dieci donne più influenti della cucina italiana. Quella di Isabella è una pasticceria concreta la sua, che innova, rielabora la tradizione senza mai spiazzare il cliente. Un successo dai molteplici segreti, come ha affermato lei stessa «È il risultato del duro lavoro e dei tanti sacrifici a cui ogni giorno vado incontro per raggiungere gli obiettivi che mi prefisso. A volte non è semplice, ma la passione e la determinazione sono il motore che mi consente di superare ogni difficoltà», ha raccontato in un’intervista rilasciata a The WalkMan.