La rassegna “Bad Girls” si conclude con Dj Naike
Ultima serata in riva al mare del Lido Banzay di Gallipoli. La rassegna intitolata Bad Girls, caratterizzata da una console tutta al femminile, si chiude questo giovedì notte con dj Naike.
Italianissima, di Brescia, Naike è una delle dj del Belpaese più richieste all’estero, soprattutto dai club e dai locali più glamour della Spagna e, in particolare, della Francia. Ormai di casa in tutta la Costa Azzurra, Naike seduce e incanta da tempo il pubblico esigente del Nikki Beach e del Cavalli Cafè di Saint Tropez.
La sua attività da dj spesso incrocia e si mescola con il mondo della moda, ambiente particolarmente caro a Naike dati i suoi prematuri esordi come fotomodella a soli diciassette anni. Finalista di Miss Italia una decina di anni fa, è stata protagonista di svariati spot televisivi e testimonial di noti brand di gioielli e abbigliamento. Dj ufficiale di ogni evento after show del Festival Internazionale del Cinema di Venezia oggi si divide tra dj-set notturni ed il lavoro giornaliero in studioche l’ha portata, di recente, a pubblicare il suo singolo dal titolo Wanna Move per l’etichetta discografica Casa Rossa Label.