1

Tommy Vee e Mauro Ferrucci alla Praja per il Ferragosto d’Italia

È un party stellare quello del 15 agosto alla Praja: in consolle due tra i nomi più autorevoli della scena italiana, Tommy Vee e Mauro Ferrucci per una notte già battezzata come il Ferragosto d’Italia.
Come sempre il set del famoso dj veneziano, per la gioia delle numerosissime fan salentine e di tutte le vacanziere già approdate nel Salento, comprenderà sia le novità dell’estate 2017, sia i più grandi successi della storia della dance proposti con il solito entusiasmo che contraddistingue le sue performance live durante le quali instaura sempre un vero e proprio scambio di emozioni con il pubblico presente. “Vivo il dj set come un vero e proprio botta e risposta – è solito ripetere Tommy  Vee – una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.
Mauro, invece, celebre dj e produttore italiano che da oltre vent’anni fa ballare i club più esclusivi del Paese e che con le sue produzioni musicali ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo, porterà a Gallipoli i suoi successi più clamorosi come, ad esempio, le hit legate ai nomi di Wamdue PojectDb Boulevard e Booty Luv.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.