Salentolive24 in diretta dal Salento

Tommy Vee e Mauro Ferrucci alla Praja per il Ferragosto d’Italia

(KIKA) ISCHIA - Bob Sinclar ha presentato il primo Italian Dj Contest che si e' tenuto all' Arena del Parco Naturale Negombo di Ischia dove otti dj si sfideranno per diventare il nuovo ''Bob Sinclar''. Tra gli ospiti Dj Albertino e l'ex gieffino ora dj Tommy Vee. Foto: Giacinto Mozzetta

È un party stellare quello del 15 agosto alla Praja: in consolle due tra i nomi più autorevoli della scena italiana, Tommy Vee e Mauro Ferrucci per una notte già battezzata come il Ferragosto d’Italia.
Come sempre il set del famoso dj veneziano, per la gioia delle numerosissime fan salentine e di tutte le vacanziere già approdate nel Salento, comprenderà sia le novità dell’estate 2017, sia i più grandi successi della storia della dance proposti con il solito entusiasmo che contraddistingue le sue performance live durante le quali instaura sempre un vero e proprio scambio di emozioni con il pubblico presente. “Vivo il dj set come un vero e proprio botta e risposta – è solito ripetere Tommy  Vee – una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.
Mauro, invece, celebre dj e produttore italiano che da oltre vent’anni fa ballare i club più esclusivi del Paese e che con le sue produzioni musicali ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo, porterà a Gallipoli i suoi successi più clamorosi come, ad esempio, le hit legate ai nomi di Wamdue PojectDb Boulevard e Booty Luv.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.