La notte di Ferragosto del Lido Banzay di Gallipoli è donna. Per la rassegna intitolata Bad Girls, caratterizzata da una console tutta al femminile, è il turno questo lunedì notte delle Jas&Jay .
Si chiamano Jasmine e Jay Carol Gigli, sono sorelle, bionde, sexy e stanno per tornare a settembre, anche quest’anno nel cast di Mezzogiorno in Famiglia su Raidue come esplosive dj. Oltre agli impegni televisivi le due sorelle continuano a girare i locali d’Italia e al settimanale di gossip Vero ribadiscono: “Cerchiamo ogni sera di dimostrare che la bellezza non dev’essere un ostacolo per una donna ma solo un punto in più. Basta con i soliti luoghi comuni”. Le giovanissime Jas&Jay cominciano come cantanti a muovere i primi passi nel mondo della musica, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al Festival di Sanremo) e oggi sono tra le djane più richieste dai grandi club alla moda di tutta la penisola.
Il Lido Banzay è a Baia Verde, sul lungomare Galileo Galilei. L’ingresso ad ogni evento è completamente gratuito, inizio ore 23:00.