Venerdì 11 agosto al Buena Ventura per la rassegna ‘Till the morning comes! è il momento dell’evento firmato One Hour.
Non un semplice party, non una semplice associazione culturale, non un progetto musicale come tanti. Ma qualcosa di più: esperienze di interazione suono-spazi. Di questo si tratta.
One Hour nasce un paio di anni fa a Taranto, e prende piede con i suoi eventi un po’ in tutta la Puglia. Un gruppo di ragazzi con la voglia di sperimentare, di realizzare qualcosa di nuovo e di innovativo che ha deciso di mettersi in gioco con un’idea precisa: divulgare cultura nel campo della musica senza limiti geografici e cronologici, incoraggiando approcci nuovi che possono far emergere musicisti e dj attraverso un sostegno ed un supporto per coloro che intendono diffondere musica di ricerca e avanguardista. L’intento è quello di abbattere qualunque tipo di barriera tra l’artista e il pubblico e di valorizzare ed apprezzare meravigliosi luoghi e territori spesso sconosciuti o dimenticati.
Ospiti sulla console del Buena Ventura, in rappresentanza del collettivo One Hour, i dj e produttori Alessandro Perugino e Alex P, con loro il resident dei venerdì Buena Ventura, il leccese componente del team Joyfull Family, Cristian Carpentieri che accompagnerà il pubblico con il suo sound fino al cuore della notte, quando arriverà il momento dei guest.
Stabilimento balneare di giorno, risto pub, night bar e music club di notte, il Buena Ventura, situato sulla litoranea che da San Cataldo conce a San Foca, il località Torre Specchia Ruggeri, completamente ridisegnato e ricostruito da zero, propone un progetto capace di coniugare sole, mare, spiaggia, drink, food, buona musica ed eventi notturni.
L’ingresso, come sempre, sarà gratuito. Inizio ore 23:00.