Salentolive24 in diretta dal Salento

Notte di San Lorenzo in spiaggia, al Lido Banzay

Proseguono le serate in riva al mare del Lido Banzay di Gallipoli. Per la rassegna intitolata Bad Girls e caratterizzata da un artistico tutto al femminile, è arrivato il momento del tanto atteso e tradizionale party in spiaggia della notte di San Lorenzo.
La storica serata del 10 agosto del Banzay sarà un tributo alla bellezza e alla sensualità, alle curve femminili e alla gioia di vivere che accompagnano il fenomeno musicale del momento, il reggaeton, la nuova dimensione della black music, l’hip hop del XXI secolo.
Si tratta di Juicy, la one night tutta leccese che mette insieme coreografie e scenografie tutte ispirate alla cultura street e, soprattutto, a quest’onda lunga musicale che arriva dritta dritta dal Mar dei Caraibi, il reggaeton, appunto.
Animazione in prefetto stile video clip hip hoptwerking e coreografie da street dance saranno la naturale cornice di party dedicato alle stelle cadenti ma che punta tutto su sensualità e bellezza.
Il Lido Banzay è a Baia Verde, sul lungomare Galileo Galilei. L’ingresso ad ogni evento è completamente gratuito, inizio ore 23:00.