Ritorna la serata Musik App alla Praja questo martedì notte, sulla console ci sarà Ralf.
Punto di riferimento indiscusso di diverse generazioni di clubbers, unico profeta in patria della dance underground, leggenda vivente e personaggio carismatico, Ralf, il dj italiano per antonomasia, ritorna a Gallipoli, nel cuore dell’estate, per un party che si preannuncia rovente.
Ralf, oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l’Italia e l’Europa di recente ha deciso di vestire i panni di art director per organizzare due domeniche al mese la sua festa, Bellaciao, nella sua città, Perugia. Una nuova maturità artistica che si ripercuote sul suo stile, sempre attuale, mai scontato e che riserva, come al solito, sorprese impensabili.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli . Apertura cancelli ore 23:00.