Lecce, abbonati a quota 1300. Arriva un giovane difensore del Sassuolo
Hanno toccato quota 1300 gli abbonamenti sin qui sottoscritti per assistere alle gare del Lecce nel prossimo torneo di serie C. Intanto la società di via Costadura comunica che a partire dal 1° agosto, giorno fissato per l’avvio della vendita libera), gli abbonati della stagione sportiva 2016/17 avranno la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento scegliendo liberamente il settore della tessera, usufruendo, comunque, dello sconto come vecchio abbonato. Pertanto, coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso nei giorni mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, potranno recarsi presso lo stesso punto vendita per il cambio del posto con eventuale relativo rimborso.
Si muove qualcosa intanto sul fronte del mercato. L’Unione Sportiva Lecce con una nota ufficiale comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Gambardella, difensore classe 1998, dal Sassuolo. E’ ufficiale invece il trasferimento in prestito del centrocampista Giuseppe Maimone al Matera.
Finworld, società specializzata nel ramo delle fideiussioni e cauzioni, sarà main sponsor del Lecce per le gare che i giallorossi disputeranno in Tim Cup, già a partire dalla gara di domenica prossima con la Ciliverghe Mazzano.