Salentolive24 in diretta dal Salento

Grande attesa alla Praja per l’arrivo di R3HAB

 

E’ di nuovo i momento del Pop Fest questo giovedì notte alla Praja di Gallipoli. Arriva R3HAB, uno dei punti di riferimento per qualsiasi appassionato di musica elettronica, uno di quegli artisti che non può mai mancare in una playlist che si rispetti.

Insieme ad Afrojack e Chuckie, R3HAB risulta tra i maggiori propulsori della Dutch House, sotto genere che ha rivoluzionato negli ultimi anni la scena musicale mondiale del main stream.

Nato a Breda, in Olanda, nel 1986, R3HAB è attivo artisticamente fin dai primi anni del 2000. Nel 2007 ha prodotto Mrkrstft con Hardwell, dopodiché ha remigato svariati brani per cantanti come Rihanna, Madonna, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Beyoncè, John Legend, Pitbull e Katy Perry. Durante il WMC 2012 a Miami ha vinto il premio quale miglior EDM Breakthrought Artist e tra il 2015 e il 2016 ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche del pianeta grazie a hit realizzate in collaborazione con artisti del calibro di Calvin Harris, Nervo e Vinai.

Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Popfest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.

La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. 

Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.

Apertura cancelli ore 23.