Come ogni venerdì ritorna Big Mama, il party black made in Salento, alla Praja di Gallipoli.
Nel famoso locale di Baia Verde l’appuntamento è con dj Katch e il fenomeno musicale del momento, pieno si sensualità, ritmo, estate e gioia di vivere: il reggaeton.
Una forma di musica reggae nata a Porto Rico ed a Panamá verso la fine degli anni ottanta, diventata popolare tra i giovani latino-americani e diffusasi oggi tra il pubblico del Nord America, dell’Europa, dell’Asia e dell’Australia, il reggaeton miscela la tradizione giamaicana con le influenze del reggae e della dancehall, con ritmi dell’America Latina come la bomba e la plena, ed ha sonorità tipiche della musica hip hop.
Ospite speciale di questo appuntamento firmato Big Mama l’autore della canzone tormentone che da un annetto sta facendo impazzire i dance floor di tutto il mondo: The Horns. Questo il titolo del singolo di DJ Katch realizzato in collaborazione con Greg Nice, Dj Kool & Deborah Lee e che, al grido di “Hit me with the horns!”, invita il pubblico a scatenarsi in puro divertimento.
Scenografie progettate e realizzate ad hoc e che si avvalgono delle soluzioni tecniche più all’avanguardia rappresentano una delle caratteristiche principali dell’evento. Mentre le coreografie, in perfetto stile street, il suo punto di forza. Un corpo di ballo eccezionale che ha trovato nella semplicità, nella bellezza dei corpi e nella provocazione intrinseca dei movimenti la sua vera indole e la sua caratteristica indimenticabile.
Big Mama, per l’estate 2017, ha trovato casa alla Praja.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli. Inizio ore 23.