Supparty, si balla e si tifa al Praja
Mercoledì 12 luglio arriva a Gallipoli la prima festa tematica in Europa fatta per chi ama lo sport in ogni sua sfaccettatura: non importa per quale sport o squadra si tifi, l’importante è divertirsi e metterci passione! In prima assoluta, questo mercoledì notte alla Praja di Gallipoli il nuovo evento dell’estate 2017: Supparty.
L’invito è di venire vestiti con i colori della propria squadra. Indossare la maglia dei propri idoli. Portare bandiere, sciarpe e gadget sportivi. Conoscere gente, ballare e tifare al ritmo del sound più coinvolgente!
Quella della Praja è solo la prima delle tappe di questo nuovo format. In agosto, infatti, Supparty fara il bis alle Cave per ben 2 volte e a settembre concluderà la stagione al Fabrique di Milano. Ad ogni tappa ci sarà un’area musicale curata da tre dj molto sportivi e, in maniera inedita, un’area intrattenimento dove partecipare a dei giochi un po’ particolari: canestro, beer-pong, salto con la corda, hula hoop, minigolf e bowling, in cui chi vince riceverà dei bei premi in omaggio.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Apertura cancelli ore 22.30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.