Venerdì 7 luglio riapre il Buena Ventura, a Torre Specchia, sulla litoranea che da San Cataldo conduce a San Foca, appena fuori dall’oasi naturale protetta delle Cesine. Questa volta è certo!
Dopo il rinvio della scorsa settimana causato da alcuni ritardi nei lavori di ricostruzione della struttura avviati in seguito all’incendio che nella scorsa primavera ha raso al suolo il celebre lido della litoranea adriatica, tutto è pronto per una super inaugurazione.
Una festa a base di house musicselezionata e miscelata dal dj e produttore leccese Cristian Carpentieri, resident della stagione 2017, e dall’ospite Luciano Essesegnerà l’inizio ufficiale della stagione del Buena.
Si tratta della prima di una lunga rassegna di serate dedicate alla buona musica, al relax e alla vacanza a 360 gradi. Luciano, primo guest del cartellone, autorevole resident del Sound Department di Taranto, un artista autentico con un curriculum da paura costruito attraverso esibizioni nei club più prestigiosi d’Europa, porterà a Torre Specchia un assaggio di grande stile musicale e di puro groove da ballo.
Si comincia alle 23:00. Ingresso gratuito.