Il ginocchio fa le bizze: Caturano a rischio per la gara contro la Vibonese
Proseguono gli allenamenti della squadra giallorossa in vista della gara di sabato pomeriggio con la Vibonese. Mister Padalino dovrà fare a meno probabilmente di Sasà Caturano. Il capocannoniere del campionato è alle prese con un infortunio al ginocchio sinistro che non gli ha consentito di rendere al meglio nelle ultime partite. Caturano nelle ultime ore si è recato a Roma, accompagnato dal dottor Giuseppe Congedo, dove si è sottoposto ad un consulto medico con il professor Giuliano Cerulli, consulente di fiducia della società. Da valutare, dunque, le condizioni fisiche del giocatore e i tempi di recupero anche se Cerulli ha confermato la diagnosi effettuata dallo staff medico della società. “La visita del professor Cerulli – si legge in una nota dell’Us Lecce – ha dato esito negativo confermando diagnosi e terapie già messe in atto dallo staff sanitario della società”.
Per quanto riguarda Giuseppe Torromino, alle prese con un leggero stato influenzale, non è da escludere un suo ritorno in campo, seppur per pochi minuti, nel prossimo match. Padalino deciderà solo in extremis se gettarlo o meno nella mischia o attendere ancora una settimana.
Per la gara cotnro i calabresi il tecnico foggiano potrà fare affidamento nuovamente sul difensore centrale Mirko Drudi, fermato a Reggio Calabria per un turno di squalifica.
Sabato, alle 14.30, oltre al Lecce scenderanno in campo anche il Foggia, impegnato ad Agrigento contro l’Akragas, e il Matera che ospiterà il Siracusa di Calori.