1

Apollo, ciak si gira. Sabato e domenica le repliche dell’evento

Dopo il grande successo registrato in occasione della cerimonia inaugurale e le visite guidate dello scorso week end alle quali hanno preso parte numerosi cittadini,  il Teatro Apollo riapre le porte.

Due le repliche dell’evento andato in scena lo scorso 3 febbraio che sono state programmate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.  

foto Andrea Stella

Sabato 11 e domenica 12 febbraio sul palcoscenico dello storico teatro leccese, restaurato di recente, saliranno la soprano Teresa Di Bari, il tenore Raffaele Pastore, l’Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento, il Coro Lirico di Lecce, diretto da Emanuela Di Pietro, e il direttore d’orchestra, il Maestro Nicola Samale.  

Il doppio appuntamento è fissato per sabato 11 febbraio, alle ore 21, e domenica 12 febbraio alle ore 18.

All’evento – coordinato da Pierluigi Pizzi con Massimo Gasparon e prodotto da Francesco Zingariello (assistente alla produzione Giuseppe Laraia) – interverrà la direttrice artistica Katia Ricciarelli. Sono in programma musiche di Rossini, Mozart, Verdi, Mascagni.

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata all’Orchestra di Puglia e Basilicata. 

Lo spettacolo durerà circa un’ora e trenta minuti.

Di seguito i costi dello spettacolo:

Poltronissima: intero 40 euro – ridotto 30 euro

Poltrona: intero 30 euro – ridotto 20 euro

Palchi: intero 20 euro – ridotto 10 euro

Loggione: intero 10 euro – ridotto 5 euro

Riduzioni sono destinate a ragazzi fino ai 18 anni, studenti universitari, over 65, possessori Carta Più La Feltrinelli, soci Touring Club Italiano, soci FAI, giornalisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti di Puglia, Associazione Nazionale Forense, dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e Capitanerie di Porto – Puglia, associati Fita Puglia.

Chi ha già acquistato il biglietto, ma avrebbe avuto diritto alla riduzione, può chiedere il rimborso.

I biglietti sono in vendita al Castello Carlo V di Lecce con i seguenti orari di apertura: sabato dalle 9.30 alle 21 e domenica dalle 9.30 alle 18.

Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Teatro Apollo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0832 246517.

foto Andrea Stella