Marco Carola e Marco Faraone per “Il Grido Festival”
Lunedì 14 agosto alle Parco Gondar con Marco Carola, Marco Faraone, Rebekah, Cobblestone Jazz, Agents of Time e Skizzo per una notte di Ferragosto con le stelle della musica elettronica su tre piste da ballo: l’Arena, la Pineta e la Sala Giochi.
Headliner di questa data centralissima de Il Grido Festival è senz’altro Carola, tra i più noti dj di sempre, colui che ha esportato Napoli nel mondo.
Nato nel 1975, stile molto poco partenopeo, vederlo ridere è una notizia. Sempre vestito di nero, poche interviste. Alle sue serate in giro per il pianeta partecipa però tutto il jet set internazionale, da Cristiano Ronaldo e Paris Hilton, fino alle ultime top model, immortalate nel privè o dietro la console. A Ibiza circola la leggenda che persino il pilota Valentino Rossi, che ha casa sull’Isola, spesso si mischi alla folla del Music On, il party di Carola, con in testa un cappellino e gli occhiali scuri per non essere riconosciuto. Un mito, una nuova icona della napoletanità nel mondo. Tra la musica, il sudore e il ballo, attraverso questo personaggio si fondono la storia passata e recente di una città ancorata ai miti antichi e della contemporaneità, in un eterno ritorno che sembra non avere fine.
Spicca, inoltre, la presenza di Marco Faranone, giovane ma già rinomato produttore che si esibisce da tempo nei migliori club di tutto il mondo e nei festival più rinomati. Le sue produzioni vengono rilasciate sulle più importanti etichette dell’attuale scena underground come Desolat, Moon Harbour, Be As One, Drumcode e Get Physical.
Il Parco Gondar, per chi non lo sapesse, è a Gallipoli, sul lungomare Galilei. Info e prenotazioni al 329 0923154. Start h 23:00.