Giornate FAI, presentato il programma dei prossimi appuntamenti
LECCE – Presentato ieri in una conferenza stampa, presso la Camera di Commercio di Lecce, il programma ricco e variegato delle Giornate FAI di Autunno.
A esporre la serie di appuntamenti, Adriana Greco Bozzi Colonna, Capo Delegazione FAI di Lecce, Virgilio Provenzano, Capogruppo FAI Salento Jonico, e Loretta Martella responsabile dell’ Abbazia di Cerrate.
Ad aprire l’incontro, moderato dal giornalista Marcello Favale, gli interventi di Stefano Minerva Presidente della Provincia e Sindaco di Gallipoli, Carlo Salvemini sindaco di Lecce , Mario Vadrucci Presidente Camera di Commercio, Francesco De Giorgio Segretario Generale della Camera di Commercio.
La conferenza si è chiusa con le dichiarazioni di Giorgio Toma, sindaco di Matino, Salvatore Chiga, sindaco di Ugento, Elisa Seclì, assessore alla cultura di Casarano, Giuseppe Scordella, Presidente del parco litorale di Ugento, e Emanuele Legittimo, vicesindaco di Parabita.
I primi appuntamenti sono previsti per sabato 14 e domenica 15 ottobre, in diversi e soprattutto inediti luoghi del Salento. Il programma intero è disponibile su www.giornatefai.it.