Vaccini, ecco gli hub aperti nel giorno dell’Immacolata
L’8 dicembre, giorno della Festa dell’Immacolata, saranno aperti, dalle 9 alle 13, 3 Punti vaccinali di popolazione: Caserma Zappalà (Via Massaglia Lecce), il Pvp di Martano (RSSA, Via Rita Levi Montalcini) e il Pvp di Gagliano del Capo (Presidio territoriale di assistenza, Via San Vincenzo). Come già comunicato, dal 6 dicembre la somministrazione della terza dose avviene esclusivamente con prenotazione.
L’accesso diretto, quindi senza necessità di prenotazione, è garantito esclusivamente per cittadini richiedenti la prima e la seconda dose e per pazienti trapiantati e immunocompromessi di età superiore ai 12 anni, ai pazienti fragili e/o con disabilità grave, ai caregiver di estremamente vulnerabili, ai vaccinati all’estero con vaccino non autorizzato da EMA che richiedono la terza dose.
Il vaccino antiCovid si può prenotare tramite il portale lapugliativaccina.it, il numero verde 800 713931, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, agli sportelli CUP della ASL o nelle Farmacie accreditate al servizio FarmaCUP.