1

Novaglie, spacciatore inchiodato dai troppi clienti

NOVAGLIE –  Ieri gli Agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano hanno perquisito l’abitazione di un pluripregiudicato nativo di Corsano, L. B., che aveva scelto la marina di Novaglie come sede principale dei suoi “affari”.

A mettere gli Agenti sulle tracce dello spacciatore, è stato il continuo andirivieni di persone dal suo appartamento. Attraverso mirate osservazioni e pedinamenti, è stato infatti scoperto il flusso di un consistente numero di “clienti” che dai comuni limitrofi, si recavano frequentemente nella località balneare.

Avuta la certezza che lo spacciatore si trovasse a casa, gli operatori di Polizia sono entrati in azione: l’uomo è stato colto sul fatto mentre confezionava, in bustine monodose, la droga destinata allo spaccio. Dalla perquisizione dell’intera abitazione, sono stati rinvenuti 8,1 grammi di cocaina, già sistemata in 16 bustine di plastica.

Il “pusher”, è stato così accompagnato negli uffici del Commissariato di Taurisano e dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.