“Dona a chi ti cura”, una raccolta fondi per la Croce Rossa
SURBO – Il centro commerciale “Mongolfiera Lecce” di Surbo sostiene l’iniziativa “Dona a chi ti cura”, una raccolta fondi ideata per supportare, in questo momento di grande difficoltà, la Croce Rossa Italiana.
Con il costante impegno in questo momento così difficile del nostro Paese e attraverso una struttura capillare e trasparente capace di affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità locali, la Cri è stata fin da subito fondamentale per affrontare l’epidemia da Covid-19.
L’emergenza sanitaria sta cambiando la nostra vita, ma anche quella di intere nazioni e l’impatto materiale ed economico sul settore medico è sempre più forte.
Sono in costante aumento le richieste di forniture mediche urgenti, di risposte alle esigenze di base, di assistenza sanitaria di qualità. In crescita il numero delle zone colpite, delle persone in quarantena e il supporto economico, di conseguenza, diventa fondamentale.
Per donare, è sufficiente collegarsi al sito www.donaachiticura.it utilizzando Paypal, carta di credito oppure bonifico bancario.