TREPUZZI – Uscirà alla mezzanotte del 20 maggio “Don Checco” il primo album di Jimmy Enne, al secolo Andris Rizzo. Nove tracce realizzate in collaborazione con tre produttori del panorama musicale salentino e 4 featuring con altrettanti artisti. Il 29 aprile il singolo “GT” ha anticipato il primo lavoro del giovane trapper in rotazione radiofonica e su tutti i digital store.
Jimmy Enne ha scelto il suo nome d’arte in omaggio a Jimi Hendrix, cantante, e beatmaker di musica Trap da 6 anni, si ispira alla vasta gamma di rapper americani come Future e Young Thug, ma la sua cultura arriva fino al punk, grunge e rock psichedelico.
Questo album è “la mia fredda visione dell’ amore – dice Jimmy. L’artista, dopo molte esperienze, capisce che non può controllarli e ritornato sui suoi passi, prosegue la sua vita in cerca del“bag”.
Classe 2001, originario di Trepuzzi, si lascia immortalare con indosso la sua colorata mascherina, ormai un segno distintivo, a testimonianza di un passaggio della vita che l’ha segnato e cambiato profondamente.