LECCE -Ripartono le attività didattiche dell’Associazione Italiana Sommelier – delegazione di Lecce guidata da Amedeo Pasquino – che dà appuntamento a quanti intendano avvicinarsi al mondo del vino martedì 15 febbraio al Grand Hotel Tiziano di Lecce, dove prenderanno l’avvio i nuovi corsi di primo e terzo livello di qualificazione professionale per diventare sommelier.
I nuovi corsi, per iscriversi ai quali sono ancora disponibili pochissimi posti, prevedono per entrambi i livelli una sessione serale (20.00-22.15) e una pomeridiana (16.15-18.30), quest’ultima attivabile solo al raggiungimento di almeno 20 partecipanti. Per entrambi i corsi il numero massimo di partecipanti sarà di 60 persone e pertanto gli interessati, al fine di garantirsi la partecipazione, sono pregati di curare l’iscrizione con ogni possibile urgenza, vista l’imminenza dell’avvio.
I corsi e i relativi servizi di degustazione si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente per il contrasto alla diffusione del Covid-19. Per maggiori informazioni rivolgersi al sommelier Aldo Specchia, responsabile della didattica della delegazione (347.7326512, specchialdo@gmail.com).