Continua il radicamento territoriale di Puglia Popolare che continua a dimostrare di essere un Movimento civico regionale europeista e legato ai valori Degasperiani e Morotei attrattivo. Il Coordinamento Regionale ha ratificato l’adesione del Generale Antonio Buccoliero, già Consigliere Regionale, che arricchisce la classe dirigente di Puglia Popolare con la sua competenza passione.
“Esprimo la soddisfazione personale e del Coordinamento regionale di Puglia Popolare per l’adesione dell’amico Antonio Buccoliero, Generale dell’arma dei Carabinieri – dichiara Massimo Cassano leader del Movimento – con la sua presenza oltre a rinforzare la squadra si apre una finestra fuori dal territorio pugliese. A lui gli auguri di buon lavoro a nome di tutto il Coordinamento”.
Si aggiungono le felicitazioni del Coordinamento Provinciale salentino tramite il Coordinatore Luigi Mazzei che afferma: “l’adesione dell’amico Antonio Buccoliero con cui ho condiviso la presenza in Consiglio Regionale con azioni comuni a difesa del territorio Salentino, arricchiscono di qualità e competenza Puglia Popolare. Sono certo che con lui grazie alle sue capacità di dialogo e coinvolgimento, continuerà con forza il percorso di radicamento di Puglia apopolare favorendo l’unificazione del civismo moderato avviato con le ultime elezioni provinciali”.