Meccariello alla Spal, manca solo l’ufficialità
Si conclude dopo tre anni e mezzo, correlati da 89 partite in maglia giallorossa, l’avventura di Biagio Meccariello con il Lecce. Acquistato nell’anno del ritorno in B per volere di Liverani, il difensore è stato protagonista della promozione in Serie A, dimostrando sempre grande professionalità ogni volta che è stato chiamato in causa.
Meccariello era nella lista dei partenti la scorsa estate ed ora, a sei mesi dalla fine del suo contratto, il Lecce lo lascia partire premiando la sua lealtà. Il difensore andrà a rinforzare la Spal con la quale ha già un accordo sino a giugno del 2024. Manca solo l’ufficialità per il trasferimento e adesso Corvino e Trinchera dovranno setacciare il mercato per rinforzare un reparto, quello dei centrali difensivi, che ha già perso giorni fa Bjarnason e che vede Tuia ancora con dei problemi fisici.
Sul fronte partenze è sicuro anche il prestito del trequartista Felici al Palermo. Per il ragazzo romano si tratta di un ritorno in Sicilia dove resterà per il prossimo anno e mezzo.