1

Motorterapia, il 14 novembre il rally con le persone “speciali”

MURO LECCESE – Il Motorclub Salentum Terrae, in collaborazione con Aci Lecce, ha organizzato la sesta edizione di “MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce”, una gara di emozioni e sorrisi, dove tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, si trasformeranno in navigatori, salendo a bordo di auto da rally, sportive e moto per vivere un giro emozionante in pista .

Una festa dello sport, che si terrà domenica 14 novembre 2021, giornata dedicata interamente ai navigatori speciali, che abilmente avranno modo di trascorrerla sulla griglia di partenza de “La Conca” di Muro Leccese, nella quale verremo ospitati.

L’evento è stato ideato per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento. Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia – Trofeo Aci Lecce” è solo una gara di sorrisi ed emozioni, che partono e arrivano al cuore. “Questa   giornata – sottolinea il presidente del Motorclub Salentum Terrae, Francesco Perulli – sarà  il frutto di un ottimo lavoro di squadra, una squadra composta da persone splendide, che volontariamente hanno aderito al progetto di MotorTerapia per contribuire alla buona riuscita dell’evento”.

 Di seguito il programma dell’iniziatva del 14 novembre: 

  • ore 9.30 arrivo di auto e moto
  • ore 9.45 inizio iscrizioni
  • ore 10.00 saluti istituzionali
  • ore 10.30 inizio dei giri in pista
  • ore 13.30 giro di chiusura per l’arrivederci alla prossima manifestazione

Non è prevista nessuna quota di parteciapzione o iscrizione. All’ingresso del kartodromo dovrà essere esibito il Green Pass oppure il tampone effettuato entro 48 ore, obbligatorio per la partecipazione del navigatore, che per i familiari/accompagnatori.