GALLKIPOLI – Gli agenti della squadra amministrativa del Commissariato di Polizia di Gallipoli hanno multato il titolare di un locale di intrattenimento giovanile della “Baia Verde”, dopo aver constatato, la presenza, durante la tarda serata e le ore notturne, di centinaia di giovani intenti a ballare, senza mantenere le misure distanze previste né, tanto meno, senza indossare le mascherine. Una palese violazione dell’attuale normativa antiCovid che non prevedere ancora la riapertura dei locali da ballo.
Durante il controllo nel locale, i poliziotti gallipolini e gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” di Lecce, hanno identificato numerosi avventori, oltre a dipendenti e lo stesso dj che hanno dichiarato che erano tutti lì per bere un drink e ballare.
Al titolare del locale è stata contestata la violazione della normativa anti-covid e applicata una multa di 400 euro, oltre alla sanzione accessoria della chiusura immediata dell’attività per la durata di 5 giorni. È al vaglio della Prefettura di Lecce la proroga della chiusura del locale.