CAVALLINO – Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” di Lecce, hanno arrestato il 31enne di Cavallino Giulio Marti, per detenzione ai fini di spaccio di 277,52 grammi di hashish.
Verso le 21 circa, gli agenti hanno notato nei pressi del Parco Beatrice D’Aragona, nel Comune di Cavallino, due giovani con fare sospetto, uno dei quali alla vista della Polizia si è liberato di un oggetto che recuperato, è risultato essere un involucro contente hashish.
Poiché entrambi i giovani sono risultati già noti alle Forze dell’Ordine per reati simili, gli agenti hanno deciso di perquisire anche le loro automobili e le loro abitazioni.
Sul 31enne sono stati rinvenuti 2 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish celati nella tasca del pantalone e la somma di 125 euro in banconote di vario taglio mentre, nell’abitazione, sono stati rinvenuti ulteriori 14 involucri in cellophane contenente la stessa sostanza stupefacente. Sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e la somma di 300 euro.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione per rimanervi in regime degli arresti domiciliari.