ALLISTE – Le associazioni “ColoriAmo Alliste e Felline” e “Nuovo Orizzonte” hanno ufficializzato la reciproca volontà di condividere un percorso che porterà alle prossime amministrative. Volontà concretizzata dopo la richiesta di incontro da parte di Angelo Casarano e Gabriele D’Agosta, fondatori di Nuovo Orizzonte.
“È nata una bellissima collaborazione dall’incontro tra le nostre associazioni,” spiega Alessio De Vitis, consigliere comunale e fondatore di “ColoriAmo”, che in molti sono pronti a scommettere che sarà il futuro candidato sindaco della lista in costruzione.
“Sarà fruttuoso mettere in campo tutte le energie delle due associazioni, le idee e i programmi e viaggiare sullo stesso binario con l’obiettivo di restituire alla nostra città il ruolo che merita e che, purtroppo, non ha più”.
Quanto alla lista De Vitis precisa che “tutti i gruppi e le persone che vorranno condividere con noi il percorso in maniera trasparente saranno i benvenuti: purché il dialogo sia leale è e resta aperto e gradito. Ad oggi non abbiamo pensato al nome del candidato né a quello dei componenti della lista: lo faremo tutti insieme, dopo che a tutti noi sarà chiaro il progetto nella sua totalità. Saremo una forza di certo protagonista nella prossima tornata elettorale”.