LECCE – Il Lecce volta pagina e cambia sponsor. Questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel corso di una conferenza stampa, ha presentato il nuovo Main Sponsor che sarà presente sulle maglie da gioco per l’intera stagione 2020-2021. Si tratta della Links Management and Technology azienda leccese che opera con successo in Italia e all’estero nel campo dell’Information Technology. Sono intervenuti, il responsabile marketing dell’Us Lecce Lecce Andrea Micati e i soci fondatori di Links Paolo Perrone e Giancarlo Negro, quest’ultimo anche amministratore unico della società.
“E’ una scelta di cuore e di campo – ha spiegato Negro – Una passione che diviene volontà di sostenere il Salento e l’Us Lecce che ha ben lavorato e che in questo momento delicato necessita di totale fiducia e supporto corale. Non è infatti un’operazione di marketing ma un atto d’amore per la maglia e per il Salento. L’impegno di Links Spa a supporto dell’Us Lecce, del resto, non è nuovo, perché l’azienda salentina da circa vent’anni collabora con la società giallorossa fornendo diversi servizi, ma è la prima volta che scenderà letteralmente in campo”.
Alla conferenza stampa era presente anche il management aziendale al completo di Links e Andrea Ruggeri Fazzi in rappresentanza dell’Unione Sportiva Lecce.