CELLINO SAN MARCO (BRINDISI) – La quarantena, è dimostrato, unisce le famiglie concedendo il lusso di riappropriarsi di momenti di intimità domestica, limitatissimi normalmente e totalmente fagocitati dal tram tram quotidiano. A Cellino San Marco, la coppia Lecciso-Carrisi mostra di aver recuperato il proprio equilibrio, una serenità che per molto tempo è parsa perduta.
Sul profilo Instagram, diverse fotografie scattate e postate dalla stessa Loredana, ritraggono la coppia in atteggiamenti affettuosi e romantici in scene di vita familiare cariche di sorrisi, che raccontano il momento finalmente sereno.
La quarantena che la showgirl leccese ha scelto di trascorrere con il compagno e i figli più piccoli nella tenuta di campagna, pare abbia avuto un effetto pacificatore. A dispetto delle continue voci di ritorno di fiamma tra Albano e Romina, incalzate dal loro ritrovato sodalizio artistico, in quel di Cellino si respira aria di tranquillità.
Per niente scalfita dai continui commenti al vetriolo che giustificherebbero le immagini con Albano con la solita trovata pubblicitaria, Loredana nell’ultimo post cita Euripide. “L’amore è tutto quello che abbiamo – scrive nella didascalia – l’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro”.
I due sono ritratti di spalle, una appoggiata all’altro, seduti sull’uscio di casa avvolti dalla luce del sole. Poco distante da loro un camino acceso e scoppiettante rievoca l’idea di casa, di stabilità. A buon intenditor, poche parole.
https://www.instagram.com/p/B-U3d-hCDc8/?utm_source=ig_web_copy_link